News

 
 
 
 

News

indice

avanti

13 Gennaio 2004

FormScape V3, la nuova generazione dell'Output Management

È già disponibile FormScape V3, la nuova suite per la gestione e la distribuzione degli Output Documentali. Con più di 150 funzionalità supplementari e 5 nuovi moduli complementari, FormScape V3 si veste di una nuova interfaccia e di funzionalità avanzate che consentono di trarre ulteriori vantaggi e ottimizzazioni nei processi documentali.

FormScape V3 è la versione più recente di un software leader mondiale nella gestione documentale diffuso con oltre 6000 installazioni. 

Appositamente studiato per garantire una vastissima gamma di applicazioni, un più elevato livello di amministrazione e una notevole robustezza, FormScape V3 mette a disposizione dei propri clienti un ambiente integrato di gestione e distribuzione documentale multi-canale.

FormScape V3 permette di avere una più elevata produttività, una migliore integrazione con i sistemi esistenti e un servizio ad alta affidabilità grazie ad una nuova interfaccia utente, ad un incremento delle performance di accesso ai database su sistemi ad elevato volume di dati e a sistemi di failover e logging più efficienti in ambienti mission-critical.

Per potenziare ulteriormente il già elevato valore conferito a FormScape V3 dalla velocità di sviluppo e messa in produzione dei progetti, sono stati rilasciati cinque nuovi moduli complementari:

  • PDF Input Connector, che garantisce l'accesso a stream di dati presenti all'interno dei documenti PDF.

  • Universal Database Connector, che assicura l'accesso, il recupero e l'aggiornamento ad elevata velocità dei dati sui principali database aziendali quali IBM DB2, Oracle e Microsoft SQL Server.

  • Data Performance Pack, che rende più semplice lo sviluppo e il supporto richiesti dalla gestione di documenti, rapporti e moduli particolarmente complessi.

  • Failover Runtime Server, che tutela la sicurezza dei clienti che si servono di FormScape per soddisfare esigenze aziendali "mission critical".

  • Standby Runtime Server, che rappresenta la soluzione ideale per quei clienti che necessitano di un FormScape Runtime Server ausiliario in caso di problemi di funzionamento o di manutenzione del server primario.

FormScape V3 integra 150 nuove funzionalità supplementari fornendo, per esempio, nuove funzioni di amministrazione avanzata attraverso browser web, un utilizzo dell’interfaccia ancora più semplificato, un miglioramento nella produzione di documenti in formato PDF e un potenziamento nell’integrazione verso sistemi fax e host.

Grazie all'introduzione delle nuove funzionalità di elaborazione delle informazioni e all'ottimizzazione dei tempi di reazione ai cambiamenti, FormScape V3 consente alle aziende di trarre rapidi vantaggi operativi e di eliminare i costi aggiuntivi, con un immediato impatto sul proprio business.

 

indice

avanti

Documentazione

FormScape V3 Overview

FormScape V3 Moduli

Prodotti

FormScape