News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

15 Ottobre 2004

3@SignedArchive:
l'archiviazione sostitutiva dei documenti

È nato 3@SignedArchive, lo strumento che permette di effettuare l’archiviazione documentale in conformità alle leggi vigenti in materia di Conservazione Sostitutiva

La nuova normativa sulla conservazione sostitutiva dei documenti aziendali, permette di liberarsi di tutta quella documentazione cartacea con valore fiscale e legale, come bolle, fatture, cedolini paga, etc., e che le aziende devono custodire ed archiviare.

3@SignedArchive permette di archiviare i documenti secondo i dettami della legge, consentendo alle aziende di avviare il processo di eliminazione degli archivi cartacei.

3@SignedArchive è in grado di selezionare i documenti direttamente dalla piattaforma 3@Docs, di verificarne la congruenza, di apporvi le marche, i riferimenti temporali e le firme elettroniche richiesti dalla normativa, e di creare l'archivio sostitutivo.

Una volta effettuato il riversamento sul supporto ottico è possibile garantirne l’accesso e la conformità, verificandone la correttezza funzionale e controllando la leggibilità e la validità di ogni singolo documento.

3@SignedArchive mette a disposizione anche un modulo, 3@ArchiveManager, che permette di gestire tutta la collezione degli archivi prodotti. Strumento fondamentale per il Responsabile della Conservazione nella gestione degli archivi documentali nel tempo.


Per ulteriori informazioni cliccare qui

indietro

indice

avanti

Soluzioni

Gestione Documentale

Prodotti

3@Docs

3@SignedArchive