Adobe Intelligent Document Platform: Catturare i dati in modo pił efficiente
L'Adobe Intelligent Document Platform permette di compilare moduli in modo interattivo su qualsiasi periferica e poter integrare i dati acquisiti nelle applicazioni aziendali
Dalle richieste di finanziamento agli ordini di acquisto ai
report sulla conformitą, molti processi aziendali cominciano con la compilazione di un modulo da
parte dell'utente. Per migliorare il servizio al cliente e ridurre i costi, le aziende hanno bisogno
di un sistema pił sicuro e strutturato per consentire agli utenti di compilare moduli
in modo interattivo su qualsiasi periferica e poter integrare i dati acquisiti nelle applicazioni
aziendali.
Ostacoli principali
I principali aspetti da considerare nella cattura dati sono i seguenti:
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Le organizzazioni hanno la necessitą di bilanciare le proprie esigenze di
sicurezza e di
integrazione con sistemi di back-end con la richiesta di servizi automatici da parte del cliente.
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Inefficienze ed errori associati all'inserimento manuale dei dati comportano
costi elevati.
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I dati aziendali risiedono in pił sistemi di legacy e non sono integrati con le applicazioni
aziendali.
La soluzione
Adobe Intelligent Document Platform offre una variegata gamma di metodi per
acquisire dati online
oppure offline, attraverso le pił diverse periferiche, secondo le necessitą degli utenti. Campi di
moduli precompilati, calcoli e convalide garantiscono l'accuratezza e la completezza dei dati. I
dati acquisiti possono, a loro volta, essere integrati nelle applicazioni aziendali ed essere
utilizzati per avviare flussi di lavoro automatici.
Cattura e integrazione dei dati

Un unico strumento per tutti
Le soluzioni Adobe per l'impresa sono in grado di aiutare le aziende di qualunque settore ad
acquisire i dati in modo pił efficiente.
Nelle aziende manifatturiere
Permettono di raccogliere dati in modo dinamico.
Consentono di migliorare la distribuzione della documentazione tecnica tra addetti ai lavori e
fornitori.
Nei servizi finanziari
Consentono di ridurre i tempi di elaborazione delle richieste di finanziamento. Consentono ai
call center di rispondere pił rapidamente alle esigenze degli utenti.
Negli enti pubblici
Consentono di automatizzare l'approvazione delle domande dei cittadini.
Consentono di inoltrare rendiconti di spesa online.
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