News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

25 Gennaio 2005

Adobe Intelligent Document Platform: Catturare i dati in modo pił efficiente

L'Adobe Intelligent Document Platform permette di compilare moduli in modo interattivo su qualsiasi periferica e poter integrare i dati acquisiti nelle applicazioni aziendali

Dalle richieste di finanziamento agli ordini di acquisto ai report sulla conformitą, molti processi aziendali cominciano con la compilazione di un modulo da parte dell'utente. Per migliorare il servizio al cliente e ridurre i costi, le aziende hanno bisogno di un sistema pił sicuro e strutturato per consentire agli utenti di compilare moduli in modo interattivo su qualsiasi periferica e poter integrare i dati acquisiti nelle applicazioni aziendali.

Ostacoli principali

I principali aspetti da considerare nella cattura dati sono i seguenti:

  • Le organizzazioni hanno la necessitą di bilanciare le proprie esigenze di sicurezza e di integrazione con sistemi di back-end con la richiesta di servizi automatici da parte del cliente.

  • Inefficienze ed errori associati all'inserimento manuale dei dati comportano costi elevati.

  • I dati aziendali risiedono in pił sistemi di legacy e non sono integrati con le applicazioni aziendali.

La soluzione

Adobe Intelligent Document Platform offre una variegata gamma di metodi per acquisire dati online oppure offline, attraverso le pił diverse periferiche, secondo le necessitą degli utenti. Campi di moduli precompilati, calcoli e convalide garantiscono l'accuratezza e la completezza dei dati. I dati acquisiti possono, a loro volta, essere integrati nelle applicazioni aziendali ed essere utilizzati per avviare flussi di lavoro automatici.

Cattura e integrazione dei dati

Un unico strumento per tutti

Le soluzioni Adobe per l'impresa sono in grado di aiutare le aziende di qualunque settore ad acquisire i dati in modo pił efficiente.

Nelle aziende manifatturiere

Permettono di raccogliere dati in modo dinamico.
Consentono di migliorare la distribuzione della documentazione tecnica tra addetti ai lavori e fornitori.

Nei servizi finanziari

Consentono di ridurre i tempi di elaborazione delle richieste di finanziamento.
Consentono ai call center di rispondere pił rapidamente alle esigenze degli utenti.

Negli enti pubblici

Consentono di automatizzare l'approvazione delle domande dei cittadini.
Consentono di inoltrare rendiconti di spesa online.

 

indietro

indice

avanti