News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

7 Febbraio 2005

Campagna di Valutazione Documentale

Ha preso il via la Campagna di Valutazione Documentale che attraverso un semplice e breve questionario permette alle Aziende di individuare le aree di miglioramento per i propri processi documentali.

3A Soluzioni ha avviato una Campagna di Valutazione Documentale che attraverso un semplice e breve questionario permette di evidenziare gli spazi di miglioramento nella gestione dei documenti aziendali.

Lo scopo della campagna è quello di dare alle Aziende uno strumento che permetta di avere una panoramica generale sullo stato dell'arte della propria gestione documentale e fornire le basi per ottimizzare i processi e ridurre le spese operative e di struttura.

È stato messo a punto un questionario estremamente snello che, con poche domande precise e mirate, permette di identificare i principali settori aziendali, in cui le problematiche documentali sono particolarmente sentite, e fornisce i parametri per valutare i possibili interventi migliorativi.

Il tema generico della gestione documentale offre soluzioni applicative per quasi tutti i settori di attività, e si articola su temi diversi, che vanno, ad esempio, dalla protezione delle informazioni allo snellimento dei processi interni.

3A Soluzioni, grazie alla propria esperienza maturata negli anni in ambito documentale, è in grado di analizzare le esigenze aziendali e offrire i progetti e i servizi più appropriati che permettano alle Aziende un ritorno economico facilmente misurabile.

Per chi volesse verificare lo stato di salute dei propri processi documentali e valutare i possibili spazi migliorativi può liberamente scaricarsi il questionario, compilarlo e farcelo pervenire via fax allo 02-90363031 o via posta elettronica all'indirizzo info@3asoluzioni.it

Questionario di Valutazione Documentale

 

indietro

indice

avanti

Soluzioni

Gestione Documentale

Documentazione

Questionario di Valutazione Documentale