News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

18 Maggio 2005

Partnership tra 3A Soluzioni e Hummingbird

3A Soluzioni diventa partner Hummingbird ed estende la propria offerta di soluzioni di automazione documentale

Da sempre la mission di 3A Soluzioni è quella di rispondere, in modo puntuale e professionale, alle esigenze di gestione documentale dei propri clienti, utilizzando prodotti leader ad alto valore aggiunto e ponendo particolare attenzione alla salvaguardia degli investimenti pre-esistenti.

È in questa ottica che 3A Soluzioni ha deciso di diventare partner Hummingbird, uno dei più importanti fornitori al mondo di soluzioni software di Document e Content Management per aziende e grandi organizzazioni, estendendo in questo modo le proprie realizzazioni in ambito documentale.

3A Soluzioni è ora in grado di fornire soluzioni a valore aggiunto che permettono di esaudire tutte le esigenze documentali aziendali: dalla produzione e distribuzione automatizzata dei documenti grazie a strumenti di Output Management, alla gestione del ciclo di vita dei contenuti aziendali attraverso la suite di Enterprise Content Management di Hummingbird, al rientro automatizzato dei documenti cartacei, all’archiviazione legale sostitutiva.

Hummingbird Enterprise™ è la suite di Enterprise Content Management (ECM) di Hummingbird che permette alle aziende la gestione dell’intero ciclo di vita dei contenuti aziendali, dalla creazione all’archiviazione. Grazie ad Hummingbird Enterprise, le imprese possono risolvere tutte le esigenze più critiche legate alla gestione delle informazioni, alla continuità del business, alla conformità a policy e norme, alla riduzione del rischio.

I vantaggi offerti da questa partnership sono evidenti. Combinare l’esperienza di 3A Soluzioni con le potenzialità offerte dalla suite di Hummingbird, permette di fornire soluzioni complete, che risolvono, da un lato, problematiche particolarmente sentite di organizzazione dei cicli documentali, e dall’altro, avviare processi interni di collaboratività e content management basati sui documenti elettronici.

L’automazione degli scambi documentali legati alla contrattualistica e dei flussi di comunicazione verso clienti nel B2C, la riduzione dei tempi di gestione ed evasione delle pratiche e la smaterializzazione dei documenti cartacei, sono solo alcuni degli ambiti in cui 3A Soluzioni e Hummingbird possono fornire soluzioni che permettono un considerevole aumento di efficienza nei processi documentali e un deciso risparmio sui costi di gestione.

 

indietro

indice

avanti

Soluzioni

Gestione Documentale