News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

21 Settembre 2005

Il nuovo LiveCycle Workflow e le soluzioni per l'impresa: collegare documenti, persone e processi

Adobe® LiveCycle™ Workflow integra i molteplici elementi dei processi aziendali (persone, sistemi, documenti, regole aziendali e servizi Web) in flussi di lavoro completi e automatizzati.

Il software Adobe® LiveCycle™ Workflow consente alle organizzazioni di ottimizzare, integrare e proteggere i processi aziendali basati sul fattore umano all'interno e all'esterno del firewall, con utenti online o offline. Tramite l'originale architettura strutturata in più componenti di Adobe LiveCycle Workflow, sia le aziende che i professioni IT possono comporre visivamente flussi di lavoro completi che unificano persone, sistemi, documenti, regole aziendali e servizi Web in modo veloce e flessibile. Utilizzando inoltre tecnologie che rappresentano lo standard del settore, ad esempio PDF, J2EE, XML e servizi Web, Adobe LiveCycle Workflow è caratterizzato da un'estrema scalabilità e si integra facilmente in qualsiasi infrastruttura IT.

Con Adobe Intelligent Document Platform, Adobe LiveCycle Workflow consente alla organizzazioni di:

  • Ridurre tempi, costi e rischi dell'automazione di processi basati sui documenti

  • Creare facilmente e rapidamente nuovi flussi di lavoro in base alle esigenze dell'attività, o modificare quelli già esistenti

  • Consentire a un numero crescente di persone, all'interno e all'esterno dell'organizzazione, di prendere parte ai processi aziendali

Ottenete una panoramica sulle possibilità di utilizzo di Adobe LiveCycle Workflow per progettare, integrare, distribuire, gestire e ottimizzare complessi processi aziendali.

Adobe® LiveCycle™ Workflow

 

indietro

indice

avanti