News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

3 Dicembre 2007

Archiviazione integrata ed automazione documentale per l' ERP Oracle JDEdwards.

Rilasciato un add-on per Oracle JDEdwards EnterpriseOne che permette di accedere ai documenti nella forma grafica finale senza abbandonare la transazione sul client.

L'add-on, rilasciato da 3A Soluzioni, per Oracle JDEdwards EnterpriseOne, utilizzabile a partire dalla release 8.10, permette la distribuzione e l'archiviazione automatica dei documenti.

Il problema: Gli utenti di Oracle JDEdwards EntrpriseOne hanno la possibilità di accedere ai dati relativi alle transazioni eseguite tramite il sistema (es fatture), ma i report generati, spesso personalizzati, di norma non vengono automaticamente salvati nella loro forma grafica finale.

In caso di necessità di copia conforme è pertanto necessario ristampare tali report partendo dalla rielaborazione dei dati iniziali, con grande spreco di tempo e risorse-macchina.

La soluzione: Grazie allo strumento sviluppato da 3A Soluzioni, ogni documento viene archiviato elettronicamente e diventa istantaneamente disponibile agli utenti nella sua forma grafica finale, senza lasciare la transazione JDE, usando la funzionalità JDEdwards "Media Object Attachments".

Attraverso l'uso del software Formscape e della plug-in rilasciata da 3A Soluzioni, è possibile:

  • suddividere lo spool al momento della generazione, ed archiviare ogni documento collegandolo ai Media Object di JDE. Anche in caso di elaborazioni batch di più report (es. fatturazione differita), il singolo documento viene separato ed allegato alla transazione originale, dandone la disponibilità immediata ai client;

  • stampare/distribuire ogni singolo report (anche in caso di elaborazioni batch) nel numero di copie e con il mezzo di invio più appropriato (es. e-mail, fax, stampa etc);

  • caricare sistemi di archiviazione documentale, (anche già esistenti), inserendo gli opportuni metadati necessari alla successiva ricerca;

  • generare eventuali file di appoggio (XML, CSV, etc) personalizzati, per la trasmissione elettronica delle informazioni contenute nei documenti a Clienti/Fornitori;

  • aggiungere facilmente altre personalizzazioni ai report, inserire allegati, gestire lingue anche con alfabeti diversi (supporto UNICODE).

Contattaci per richiedere informazioni e preventivi.

indietro

indice

indice

Documentazione

Contattaci per richiedere informazioni.