News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

17 Giugno 2009

3@Protocol:
una sola passata per protocollare i documenti cartacei e metterli on-line.

Finalmente non è più necessario scrivere manualmente sulle fatture il protocollo IVA, durante la registrazione contabile.
Si può anche evitare di incollare etichette con codici a barre sui documento, per una successiva scansione e associazione dell'immagine ai dati!

3A Soluzioni ha messo a punto 3@Protocol, un' applicazione che permette di protocollare e archiviare in una sola passata, senza modificare le procedure operative o il software applicativo utilizzato.


L'operatore inserice a video, come sempre, i dati contabili o di protocollazione , e quindi inserisce il documento nell'untità hardware dedicata.
Le informazioni di registrazione vengono stampate sul documento inserito, che viene anche scansionato e archiviato elettronicamente.



Da quel preciso istante l'immagine del documento, protocollata, è disponibile per tutta l'organizzazione, anche per uffici remoti.


E' possibile in questo modo ottenere una DRASTICA RIDUZIONE DEI COSTI, in termini di:

- COSTI DI GESTIONE: la riduzione delle operazioni manuali permette un miglior utilizzo delle risorse esistenti e l'eliminazione degli errori.

- EFFICIENZA: La scansione del documento in una sola passata, in fase di protocollazione, velocizza le operazioni di controllo e successiva ricerca delle informazioni.

- INVESTIMENTI: non è necessario acquistare costose apparecchiature o software dedicati, l'applicazione 3@protocol è compatibile con tutte le applicazioni esistenti.



3@Protocol è il primo passo verso l'archiviazione sostitutiva dei documenti del ciclo passivo!



Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi.

indietro

indice

avanti

Documentazione

Contattaci per richiedere informazioni.