News

 
 
 
 

News

indietro

indice

avanti

2 Aprile 2010

Transform 4.1:
l'evoluzione del Document Management.

Transform 4.1 è il software di ultima generazione per l'automazione dei processi documentali rilasciata dal leader di mercato, Bottomline Technologies.
E' l' evoluzione naturale di Formscape e, oltre ad offrire, come sempre, una robusta piattaforma di document delivery, aggiunge importanti funzionalità quali il Content Center, l'acquisizione, il riconoscimento e la gestione del cartaceo, il controllo del workflow.

TRANSFORM 4.1: L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE!

Transform 4.1 è l'evoluzione naturale della piattaforma Formscape, e, come sempre, offre:

- Flessibilità e potenza nella generazione di documenti formattati e localizzati, senza necessità di programmazione.
- Il più basso costo di gestione rispetto a prodotti della stessa gamma.
- Risparmio, attraverso un approccio "amico dell'ambiente" nella distribuzione delle informazioni.
- Una soluzione scalabile per tutta l'impresa, che consente controllo e tracciamento sugli accessi ai documenti archiviati.
- Accesso a tutte le funzionalità dei documenti (es. criteri di sicurezza) senza necessità di sviluppi dedicati o altri prodotti per l'integrazione nei sistemi esistenti.
- Supporto per tutte le necessità documentali degli utenti: generazione dei documenti, scansione e riconoscimento, approvazione, distribuzione, archiviazione, accesso via web.

TRANSFORM 4.1: MODULARE, SCALABILE, COMPLETO !

Transform offre un nuovo e moderno ambiente di sviluppo, che fa sembrare la programmazione via codice dei flussi di documenti un retaggio del passato. Transform Designer viene fornito con specifici strumenti di produttività che fanno risparmiare tempo e costi, ed accelerano il rilascio in produzione delle nuove procedure.

E' inoltre disponibile il nuovo Transform Scan Center, modulo di acquisizione del cartaceo, dotato di un potente motore OCR per il riconoscimento e l'indicizzazione dei documenti, che vengono automaticamente caricati su Transform Content Center.

Transform 4.1 è certificato con le più importanti piattaforme ERP come SAP, Oracle JD Edwards, Microsoft Dynamics AX e Microsoft Dynamics NAV.

Per questi ERP sono disponibili connettori per un'integrazione nativa, che consentono all'utente l'accesso ai documenti dall'interno del client della sua applicazione. Sono state rilasciate inoltre applicazioni integrate di workflow per l'automazione dei cicli di approvazione e archiviazione dei documenti amministrativi.

PERCHE' MIGRARE DA FORMSCAPE A TRANSFORM 4.1?

- Rinnovamento tecnologico: Transform 4.1 è certificato con le ultime piattaforme Microsoft, come Windows Server 2008 R2 e Windows 7 per il client di sviluppo.
- Nuove funzionalità e miglioramenti richiesti dagli utilizzatori.
- Aumento della produttività degli sviluppatori attraverso nuovi strumenti ed accessori.
- Nuovo modulo interno per generare i PDF
- Nuovo approccio client/server per lanciare i processi documentali con il proprio browser.
- Estensione delle lingue supportate e nuove codifiche bar-code, mono e bi-dimensionali.
- Piena compatibilità con i processi Formscape in produzione

Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi.

indietro

indice

avanti

Documentazione

Contattaci per richiedere informazioni.