News

 
 
 
 

News

indice

20 Febbraio 2013

Transform 5.0 :
Innovazione nel software documentale dal leader di mercato.

Bottomline Technologies (NASDAQ: EPAY), ha rilasciato la nuova release 5.0 di Transform, la sua soluzione di Document Process Automation.

La nuova soluzione estende ulteriormente le funzionalità di Transform, strumento leader di mercato per automatizzare i flussi di documenti, sia in entrata che in uscita, attraverso un sistema centralizzato.

Con la nuova release vengono inoltre consolidate le relazioni con Microsoft, attraverso la compatibilità di Transform con le piattaforme Microsoft più recenti.

Ian Bamber, Global Product Manager di Transform in Bottomline Technologies, dice:
Transform 5.0 è il nuovo step nell’evoluzione del Document Process Automation. Noi abbiamo migliorato la fruibilità del prodotto per gli utilizzatori, semplificando i metodi per creare i documenti, condividerli ed accedervi.”


Transform 5.0 aggiunge nuove funzionalità di progetto che permettono agli utilizzatori di Vcreare documenti ricchi di grafica e contenuti velocemente ed in modo efficace , oltre a semplificare la configurazione delle stampe, rendendo semplice la distribuzione su unità di stampa multiple.

Il software è stato inoltre progettato specificatamente per migliorare le performance nella stampa di documenti complessi , e semplificare la gestione dell’hardware di stampa, separando le responsabilità del progetto del documento dalla gestione delle stampanti. Questo aiuta a ridurre il Cost of Ownership della soluzione.

Transform 5.0 è pienamente compatibile con Microsoft Windows 8 e Microsoft Windows Server 2012 .
Sono stati introdotti miglioramenti nel wizard di importazione dei form xps, permettendo di utilizzarli direttamente da Transform così come sono.

Con Transform 5.0 è stata inoltre rilasciata l’integrazione nativa con Microsoft Share Point , completando quindi la soluzione anche con soluzioni Document Process Automation esterne.

Transform 5.0 è disponibile da oggi.

Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi.

indice

Documentazione

Contattaci per richiedere informazioni.